Spedizione GRATUITA per ordini superiori a €50

Spedizioni e Resi


SPEDIZIONI

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite Fan di Camilla.

Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì con orario 10.00-18.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo. In tutti i casi Fan di Camilla si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Pervia disponibilità merce, gli ordini effettuati nei giorni feriali possono essere spediti nel giorno successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine. Per gli ordini effettuati nei giorni festivi, la spedizione sarà effettuata il primo giorno feriale. Il pagamento sarà addebitato il giorno dell'ordine. 

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Fan di Camilla e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Fan di Camilla, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

RESI

Qualora non fossi soddisfatto dei prodotti ricevuti o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo aver ricevuto l'e-mail di Conferma dell'ordine, puoi restituirli entro 15 (quindici) giorni a decorrere dalla consegna e ottenere un rimborso, a condizione che la restituzione avvenga in conformità alle norme di seguito riportate. 

  1. Crea un etichetta di reso sul sito del corriere SDA (Poste Italiane) o un corriere di tua scelta. 
  2. Prepara il pacco riponendo i prodotti all'interno della loro confezione originale (si possono usare scatole diverse, ma consigliamo vivamente di riciclare il più possibile) quindi incolla la nuova etichetta, assicurandoti di coprire l'etichetta originale.
  3. Consegna il tuo reso presso uno dei punti di ritiro disponibili oppure attendi il passaggio del corriere alla data concordata.
  4. Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato.

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.
Ti ricordiamo che nel periodo in cui i prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

Se restituisci dei prodotti perché hai cambiato idea (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotte le spese di spedizione.

Se il prodotto è danneggiato, otterrai un rimborso parziale dal quale saranno dedotte le spese dipese dall'entità del danno.

I PRODOTTI SOGGETTI A PERSONALIZZAZIONE NON  SONO IDONEI AL RESO. 

TUTTE LE SPESE DI SPEDIZIONE PER I RESI SONO A CARICO DEL CLIENTE